Assistenza clienti Aruba 

un servizio eccezionale che non ti abbandona mai!

  • Assistenza gratuita 24/7
  • Accesso root/administrator
  • Richiesta reboot via pulsante
  • Garanzia hardware
  • Accesso al data center
Telefono

TELEFONO

Contatta il nostro servizio clienti

Il costo della telefonata è quello previsto dal tuo piano tariffario per chiamate verso rete fissa.

E' possibile inoltrare le tue richieste di informazioni, segnalazioni tramite l'apertura di un ticket.
Ciascuna problematica sarà presa in carico, analizzata e risolta dal personale più adatto e qualificato.

All'interno delle nostre guide sempre aggiornate,
trovi tante informazioni utili e risposte alle tue domande o ai tuoi problemi
tecnici e amministrativi.

  • Gratuito
  • Attivo 24/7
  • Supporto tecnico, amministrativo e commerciale

assistenza
COMMERCIALE

per:

  • scegliere i prodotti ed i servizi adatti alle tue esigenze
  • guidarti nel processo di acquisto
  • richiedere ai nostri esperti progetti ad hoc per la tua infrastruttura.

assistenza
AMMINISTRATIVA

per:

  • upgrade hardware
  • upgrade di banda
  • rinnovare i tuoi servizi
  • gestire i pagamenti

assistenza
TECNICA

per:

  • riavvii
  • connettività
  • raggiungibilità
  • velocità connessione Internet
  • segnalazione disservizi per server « Full Managed »

assistenza
SERVIZI MANAGED

contatto diretto con personale specificatamente adibito al servizio per:

  • consulenza tecnica sulle best practices di utilizzo del servizio
  • variazioni nella configurazione del server come:
    - hardening,
    - aggiornamenti periodici del sistema,
    - verifica continuativa raggiungibilità servizi,
    - conservazione log,
    - disaster recovery backup.

Garanzia Hardware

Tutti i Server Dedicati Aruba godono di una garanzia hardware illimitata per tutto il tempo in cui il servizio è attivo presso i data center di Aruba.

Per usufruirne è sufficiente segnalare il problema al nostro servizio di assistenza tecnica che si occuperà della diagnosi e della riparazione del server.

In caso di guasti su una macchina Housing (di proprietà del cliente), è possibile comunque richiedere con le stesse modalità assistenza tecnica hardware a pagamento.

Accesso al data center

L’accesso ai server dedicati/housing avviene normalmente da remoto utilizzando gli appositi strumenti.

È possibile comunque accedere al data center di Aruba per installare o configurare i tuoi server ogni volta che questo fosse necessario. Per usufruire dell’accesso al data center è necessario prendere appuntamento contattando il nostro servizio di assistenza tecnica.

L’accesso al data center è soggetto al rispetto di condizioni di uso lecito e corretto. In caso di abuso è possibile che sia richiesto un pagamento aggiuntivo.

Salvo dove diversamente specificato, è sempre a carico del cliente l'installazione dei software non presenti al momento della consegna, la configurazione, la manutenzione dei programmi e sistemi operativi installati (patch, aggiornamenti, ecc.) e la sicurezza del server. A tal proposito consigliamo a tutti i clienti l'installazione di un software firewall dopo il primo accesso alla macchina. È comunque possibile spedire al nostro staff eventuali supporti ottici, magnetici, elettronici da inserire sul server dedicato per la successiva installazione di ulteriore software.

I punti di forza della nostra assistenza:

  • Sempre con te

    Il cliente per noi è molto importante, per questo ti supportiamo 24/7.

  • Professionalità

    Professionalità

    A tua completa disposizione l'esperienza e la conoscenza dei nostri operatori e tecnici.

  • Cortesia

    Cortesia

    Ogni cliente per noi è speciale. Massima disponibilità e cortesia per soddisfare le tue esigenze.

  • Efficienza

    Efficienza

    Ci impegniamo a garantire un'assistenza efficiente ed immediata.

  • Gratuito

    Gratuita

    Nessun costo aggiuntivo richiesto per usufruire del servizio assistenza.