Contatta il nostro servizio clienti Il costo della telefonata è quello previsto dal tuo piano tariffario per chiamate verso rete fissa.
E' possibile inoltrare le tue richieste di informazioni, segnalazioni tramite l'apertura di un ticket. Ciascuna problematica sarà presa in carico, analizzata e risolta dal personale più adatto e qualificato.
All'interno delle nostre guide sempre aggiornate, trovi tante informazioni utili e risposte alle tue domande o ai tuoi problemi tecnici e amministrativi.
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Tutti i Server Dedicati Aruba godono di una garanzia hardware illimitata per tutto il tempo in cui il servizio è attivo presso i data center di Aruba.
Per usufruirne è sufficiente segnalare il problema al nostro servizio di assistenza tecnica che si occuperà della diagnosi e della riparazione del server.
In caso di guasti su una macchina Housing (di proprietà del cliente), è possibile comunque richiedere con le stesse modalità assistenza tecnica hardware a pagamento.
L’accesso ai server dedicati/housing avviene normalmente da remoto utilizzando gli appositi strumenti.
È possibile comunque accedere al data center di Aruba per installare o configurare i tuoi server ogni volta che questo fosse necessario. Per usufruire dell’accesso al data center è necessario prendere appuntamento contattando il nostro servizio di assistenza tecnica.
L’accesso al data center è soggetto al rispetto di condizioni di uso lecito e corretto. In caso di abuso è possibile che sia richiesto un pagamento aggiuntivo.
Il cliente per noi è molto importante, per questo ti supportiamo 24/7.
A tua completa disposizione l'esperienza e la conoscenza dei nostri operatori e tecnici.
Ogni cliente per noi è speciale. Massima disponibilità e cortesia per soddisfare le tue esigenze.
Ci impegniamo a garantire un'assistenza efficiente ed immediata.
Nessun costo aggiuntivo richiesto per usufruire del servizio assistenza.