Un team di esperti, con ingegneri e tecnici specializzati, è sempre a tua disposizione per qualsiasi tipo di supporto, dalle semplici richieste di informazioni a consulenze tecniche più specifiche e complesse, fino a servizi di continuo monitoraggio dei sistemi e degli strumenti.
La presenza di personale qualificato 24 ore su 24 e la pluriennale esperienza maturata garantiscono estrema attenzione durante i controlli, manutenzione ed assistenza rapida e qualificata.
Servizi inclusi
Tutti i servizi di server dedicati, housing e colocation comprendono, incluso nel prezzo, l'assistenza via web o telefonica, con operatore collocato sul territorio nazionale. Scopri tutti i dettagli su
https://assistenza.aruba.it.
Un team di tecnici specializzati è a disposizione per intervenire sugli apparati hardware direttamente in sede. Il team si occupa monitoraggio di base, verifica e manutenzione dei sistemi noleggiati. In caso di infrastrutture di proprietà, tali servizi restano a carico del cliente.
Per i servizi di housing e colocation, in caso di spedizione degli apparati, il personale specializzato Aruba è disponibile a seguire completamente la fase di attivazione, o di supportarla concordando l'accesso al data center da parte del cliente.
Disponibile solo per i servizi di housing e colocation
In caso di guasti a livello di hardware segnalati dal cliente, amministratori di sistema ed esperti cloud sono a disposizione per intervenire tempestivamente, o per fornire consulenze tecniche utili alla risoluzione.
Servizi opzionali
Supporto sistemistico per seguire interventi di varia natura sia a livello applicativo (reinstallazione sistema operativo, aggiornamento software, patching...), che infrastrutturale (backup su cloud storage, configurazione firewall/load balancer, migrazione siti web...).
Per i server dedicati è disponibile un servizio di gestione completa della macchina noleggiata dal cliente, sia a livello hardware che sistemistico, da parte del personale specializzato Aruba.
Disponibile solo per i server dedicati